Crestron Mercury è l'unica soluzione integrata che supporta qualsiasi servizio di videoconferenza. Combinando tutti gli strumenti necessari per la conferenza e la collaborazione in una console di facile utilizzo, Mercury consente di lavorare insieme e condividere i contenuti indipendentemente dalla location. Tutti gli altri sistemi sono chiusi in un'unica piattaforma.
É dotato di un eccezionale doppio audio e video HD opzionale e consente un’esperienza di incontro produttiva e gratificante per tutti i partecipanti. La programmazione integrata della sala e l’accesso alla directory aziendale aiutano a rendere massima l’esperienza d'uso.Mercury è sicuro, facile da installare, facile da gestire e protegge il tuo investimento fornendo dati sull’utilizzo della stanza come parte della gestione completa dell’ azienda .
Collegando ogni tipo di dispositivo con display HD all’uscita HDMI del Mercury consente di presentare i file multimediali dalla sorgente BYOD (il tuo dispositivo) al TV con semplicità. Il gateway AirMedia integrato consente di presentare i contenuti dal portatile, il telefono o il tablet attraverso la rete WI-FI della sala. E’ supportata anche la connessione LAN con cavo.
Mercury si integra direttamente con Microsoft exchange Server o Crestron Fusion Cloud, consentendo un’automatica pianificazione delle sale equipaggiate con Mercury. Mercury dà il benvenuto ai partecipanti con una conferma personalizzata della riunione programmata sullo schermo e fornisce notifiche man mano che il meeting prosegue, mostrando il tempo restante e cosa è previsto successivamente.
Mercury può trasformare ogni spazio in una sala per video conferenze semplicemente connettendo un portatile su cui sono installate Skype® for business, Cisco WebEx®, GotoMeeting®, Slack® o altre applicazioni UC o di conferenza via web. Crestron Mercury può anche essere configurato per eseguire Skype for Business o lo Zoom UX, senza un computer portatile.