RGA è un'azienda in provincia di Bergamo leader nella progettazione e programmazione di impianti di domotica. Le soluzioni RGA per l'integrazione domotica sono basate su componenti standard e sono completamente aperte per massimizzare la compatibilità con dispositivi terzi (videocitofoni, cronotermostati, telecamere, sistemi audio/video) e facilitare l’ upgrade degli impianti garantendone, in locale o in remoto, una continua diagnostica e manutenzione.
RGA è un'azienda certificata Crestron.
Un programmatore certificato Crestron detiene il massimo rispetto nel settore, grazie ad una formazione rigorosa, una vasta esperienza ed un continuo aggiornamento, che permette di raggiungere lo stato "Crestron Certified".
RGA & Crestron, insieme per garantire la miglior soluzione nell'integrazione domotica. Crestron, multinazionale statunitense, è da oltre 40 anni il produttore di riferimento nei sistemi di controllo e automazione per la gestione integrata di audio, video, luci, reti e qualsiasi dispositivo di regolazione dei parametri d’ambiente. Le tecnologie di Crestron trovano applicazione nel mondo residenziale, professionale e navale, assicurando un superiore livello di confort e produttività. Con un Catalogo di oltre 900 prodotti e pacchetti software di varia complessità, Crestron garantisce la più estesa e completa offerta disponibile sul mercato.
Con Crestron potrete avere il pieno controllo della vostra casa, della sala riunioni, o del vostro ufficio dovunque voi siate. L'App Crestron® trasforma il tuo iPhone®, iPod, iPad® o un quasiasi device Android ™ in un dispositivo di touch screen Crestron, consentendo il controllo totale di home theater, luci, climatizzazione e sicurezza. All’ interno di sistemi multiroom, zone TV e sale home theatre spariscono i telecomandi delle singole sorgenti audio e video e tutte le funzioni vengono trasferite in un’ unica pagina del pannello di controllo del sistema.
RGA è certificata come KNX Partner, lo standard mondiale nell’integrazione domotica e nell’automazione degli edifici. Il KNX è un protocollo basato su componenti standard e permette di massimizzare la compatibilità con dispositivi terzi e di facilitare l’ upgrade degli impianti garantendone, in locale o in remoto, una continua diagnostica e manutenzione.
KNX può essere utilizzato in tutte le possibili applicazioni e funzioni per il controllo delle abitazioni e degli edifici: illuminazione, controllo serrande, allarmi e video sorveglianza, monitoraggio riscaldamento, aerazione e aria condizionata, controllo idrico, ottimizzazione energetica, gestione contatori energia elettrica ed elettrodomestici, impianti audio.
Per maggiori informazioni visita: www.knx.org